Le Camere

Tre proposte con vista sul verde.

Le Camere

Tre proposte con vista sul verde.

Camere

Ad Abano Terme soggiorno relax vista Colli Euganei.

Disponiamo di due camere spaziose al piano terra ed una Suite che occupa tutto il primo piano.

Le camere sono state arredate con mobili in legno sbiancato fatti su misura da artigiani locali; tutti i materiali impiegati sono Made in Italy.

Per i letti abbiamo scelto reti con doghe in legno regolabili ed i materassi “Made in Italy” sono semirigidi in schiuma vegetale, anallergici.

Abbiamo battezzato le camere con il nome di tre grandi letterati che hanno fatto visita al nostro territorio e se ne sono innamorati: Petrarca, Shelley, Foscolo.

Petrarca

È composta di due stanze: una camera da letto e un soggiorno; due bagni finestrati, con doccia; dalla camera da letto si accede al romantico terrazzino con vista sul giardino. Situata al primo piano.

La Suite è arredata nei toni neutri del bianco e dei grigi, con una parete in ogni stanza dipinta di lilla.

  2 + 2 persone

  1 letto matrimoniale + divano letto

  65 mq

Foscolo

È la camera esposta a sud, caratterizzata da due finestre che vanno da terra a soffitto, un ampio bagno finestrato. Il soffitto è tutto in legno, così pure i mobili realizzati su misura. Situata al piano terra.

  2 + 1 persone

  1 letto matrimoniale

  32 mq

Shelley

Per la presenza della colonna portante di pietra all’interno della camera, abbiamo ricavato una zona notte ed una zona giorno in un unico ambiente. È caratterizzata da due ampie finestre alte quanto la camera stessa ed il soffitto in legno dai toni caldi. Situata al piano terra.

  2 persone

  1 letto matrimoniale

  33 mq